Pubblicato in: Chiara Tuna, Pensierini

Basta che Funzioni

Sembra assurdo, ma se uno ci fa molta attenzione e ci si mette a pensare, nella vita succede una figata dopo l’altra.
Io posso essere sicura che me ne accada almeno una a settimana, che non è poco. Se solo pensate a quante settimane ci sono in un mese e a quanti mesi ci sono in un anno, un’idea più o meno ve la fate.

– Sono una cifra di figate, no?

E, insomma, per questo mercoledì che per me è come un lunedì, perché non solo rientro dalle ferie col turno di sera, ma lavoreró ogni giorno fino a domenica, ho deciso che era giunto il momento di svegliarsi e di scrivere un paio di cose che erano lì e aspettavano di uscire.

Non è tutto perché, oggi, che è un mercoledì che ha l’orrendo sapore di un lunedì, è successa una gran figata: Alessandro Liggieri mi ha chiesto di scrivere sul suo blog. E non solo. Mi ha chiesto di scrivere sul suo blog QUELLO CHE MI PARE. 

Io non so se lui si renda davvero conto di quale sia la possibile catastrofe a cui va incontro, ma fattostà che io ho accettato.

E quindi adesso siamo qua che costruiamo una bomba (di parole) della quale non conosciamo minimamente la portata quando esploderà.

Per due motivi:

  1. Questo mi costringerà ad essere più o meno costante con la scrittura, cosa di cui non ho idea se sono ancora in grado o meno.
  2. Bisogna far ripartire una macchina un po’ arrugginita sperando che non sia realmente da buttare (questo ce lo dirà solo il tempo e i lettori).

E quindi adesso ce la si pensa bene e vediamo che cosa ne uscirà fuori. Sperando di essere per il blog un valore aggiunto.

Dopotutto, come diceva Woody Allen: basta che funzioni! 


Annunci

Autore:

piedi poggiati a terra e testa ben ancorata tra le nuvole. troppo amore per i libri. un morbo per le serie tivvù. amabilmente nerd. particolarmente tonta. uncinetti come prolungamenti degli arti superiori. e irrimediabilmente grafomane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...