Sono Junior e il tempo mi scivola addosso

Non ho l’età, non nel senso della canzone, ma proprio perché il tempo mi scivola addosso, non mi attecchisce e questo perché sono Dio. Sì quel Dio lì. In realtà ho molti nomi, mica solo “Dio”. C’è chi mi chiama Geova, Jahvè, ma io preferisco Junior. Mi piacciono gli emo, gli hipster, gli scozzesi e l’amaro medicinale del Frate in Chiostro.

Ho esattamente una settimana per dimostrare a mio padre che il mondo non necessiti di un reset. Per carità, di voi umani non me ne frega un granché, ma se non lo convinco, sarò costretto a tornare nell’alto dei cieli, dove si muore di noia. Niente odore di pioggia, niente risse, niente sesso, solo pura adorazione. 

Ho provato in tutti i modi a far capire a mio padre che non sono portato per fare il Dio, ma lui insiste che è una tradizione di famiglia e che quando si ritira, vuole lasciarmi l’attività di famiglia e godersi la pensione in pace, senza l’ansia di sapere che il figlio non ha ancora trovato un lavoro.

Dai un’occhiata al link «Tutti vogliono uccidere Dio». 

Potrai leggere le bozze in anteprima e lasciare una recensione sul sito di Bookabook.

Ogni piccolo gesto e condivisione del link può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarmi all’obiettivo di raggiungere le 200 copie di prevendite, grazie al quale «Tutti vogliono uccidere Dio» potrà uscir a riveder le stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...