Di cosa parla…?

Se c’è una cosa che Bookabook non riesce proprio a non fare è porgere domande, quindi mi hanno chiesto: «Di che parla Tutti vogliono uccidere Dio

Parla di un tema di attualità, soprattutto dopo un periodo forzato di stop come quello che stiamo vivendo: tutti ci meritiamo una seconda chance.

Ammettilo, anche tu ti lamenti spesso dei limiti che ci impone il destino, ma se potessi liberartene, come reagiresti? Ce la faresti a sostenere il vero peso della libertà?

«Tutti vogliono uccidere Dio» butta un occhio su come sarebbe la tua vita se fossi davvero libero. Sarebbe davvero così bella e felice come credi? Per il consulente tecnico informatico Tony Munafò, il protagonista di Reboot, la libertà non è stata facile da gestire. 

Tony vive in un mondo di strani mammiferi, gli homines sapiens sapiens, che si portano dietro, dal tempo del Big Bang, un bug di programmazione che li rende imbranati nella gestione del parametro comportamentale di base, la libertà, che a cascata, ha causato altri sette bug: superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia.

Dio, in arte Junior, gli chiede aiuto per riprogrammare Reboot, il complicato software usato dalle divinità per creare e gestire il mondo, altrimenti il creato subirà un reset e restano solo sette giorni per farlo.

In una settimana si gioca non solo il destino lavorativo e sentimentale di Tony, ma anche quello di tutti i suoi strampalati ed improbabili simili, sull’orlo dell’estinzione… a loro insaputa.

Puoi leggere le bozze in anteprima e lasciare una recensione sul sito di Bookabook.

Ogni piccolo gesto e condivisione del link può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarmi all’obiettivo di raggiungere le 200 copie di prevendite, grazie al quale «Tutti vogliono uccidere Dio» potrà uscir a riveder le stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...