Leggi Liggieri

Self o non self questo è il problema.

Non che io disdegni gli editori classici, per carità, anzi se qualcuno di loro sta leggendo questa pagina… adottami immediatamente, ma visto che esiste la possibilità di usare il self-publishing perché non provare?

Mi trovi su Amazon

Backup

Roma, Campo de’ Fiori, tutto è il contrario di ciò che sembra, o forse no: una donna elegante corre sui tacchi a spillo inseguita da un chihuahua furente e innesca una serie di incredibili eventi. Perché a Roma àuguri e dèi esistono ancora, così come i casi di personalità tripla. Caronte traghetta anime verso l’aldilà sperando che almeno una gli offra una sigaretta e i video caricati sul canale YouTube Strapazzami di coccole non sono montaggi cinematografici. E bisogna salvare la vita di Æmilia e tutta l’umanità dall’Innominato. O forse no.Un romanzo che ti fa sentire uno di loro: un dio minuto.

Reboot

Tony Munafò vive in un mondo di strani mammiferi, oppressi da un bug di programmazione che dal Big Bang impedisce loro la corretta gestione del parametro comportamentale di base: la libertà. Il bug originario ne ha causati altri sette: superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia. Tony lavora in call center, è pigro, annoiato, disilluso e ancora vergine. Desidera appassionatamente Serena, procace bellezza che siede accanto al suo desk. Tutto procede secondo copione, fin quando non appare Junior, uno strano cliente che dichiara di essere Dio. Junior deve superare un esame per mantenere la sua posizione “divina”, ma Reboot, il complicato software che usa per gestire il mondo, non funziona correttamente e gli restano solo sette giorni per riprogrammarlo, altrimenti il creato subirà un reset. Tony e i suoi strampalati amici, decidono di aiutarlo in questa folle impresa, e finiranno per cacciarsi nei guai.

I Bitorzoli

Bitorzoli sono un gruppo di imbranati ortaggi adolescenti, che si imbarcano in un’avventura per tentare di distruggere OGM (Orribile Grande Mostro), la terrificante fortezza che sovrasta e minaccia l’esistenza del loro orto di Biologica. Uno scalcinato gruppo formato da una ravanella, due pomodori siamesi, una carota snob ed un generale dell’esercito avversario, scoprono quanto pericoloso possa essere il piano del capo di OGM di rendere tutti uguali, belli e perfetti attraverso il mefitico kalogas, un gas venefico di sua invenzione. Sullo sfondo della contrapposizione ortaggi biologici/ortaggi geneticamente modificati, si affacciano dei contenuti formativi di carattere universale: l’amicizia e i sentimenti sono molto più importanti della bellezza fisica esteriore… Età di lettura: da 11 anni.

Eugenio

Come sarebbe la vita oggi, se all’improvviso Ivo, in arte Caccola, in compagnia del genio della lampada Eugenio e l’amico peluche Peppe Rapper, scoprisse che il cinema non è mai stato inventato? Non resterebbe che tornare indietro nel tempo per rimettere a posto la storia, fra paradossi e situazioni esilaranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...